E’ un’associazione sportiva dilettantistica senza finalità di lucro nata il 9 gennaio 2012 ad Erice Casa Santa.
Finalità principale dell’associazione è la proposta costante dello sport nella parrocchia N.S. di Fatima ad Erice Casa Santa, quale strumento pedagogico ed educativo, attraverso l’organizzazione di attività sportiva dilettantistica a carattere competitivo e non nella disciplina del calcio a 5; l’associazione si propone, altresì, di organizzare attività motorie, culturali e ricreative aperte a tutti e finalizzate alla promozione sociale dellapersona umana e al miglioramento della qualità di vita.
Il consiglio direttivo è composto dal Presidente Onorario Don Antonino Gerbino, dal Presidente Ferrara Baldo, dal Vicepresidente Barone Giuseppe, dal Segretario Tesoriere Oddo Vito e dai Consiglieri Grammatico Nicola, Mancuso Bartolomeo, Maniscalco Gioacchino, Santangelo Antonio, La Porta Antonio, Spanò Antonio e Mancuso Claudio.
Tra le attività svolte: organizzazione di un Torneo Interparrocchiale su Trapani, in collaborazione con il C.S.I. (CENTRO SPORTIVO ITALIANO), creazione di una scuola calcio per la stagione sportiva 2013/2014, partecipazione a numerosi campionati (Campionato Open Provinciale Nazionale, CampionatoInterparrocchiale, Campionato Allievi Provinciale Nazionale, Campionato categoria pulcini).